NOLEGGIO LUNGO TERMINE VOLKSWAGEN TOURAN

VOLKSWAGEN TOURAN 2023: tante novità per il restyling di metà carriera

VOLKSWAGEN TOURAN è il versatile monovolume compatto di Volkswagen, perfetto per le famiglie.

Dopo il debutto della terza generazione avvenuto nel 2015, e in occasione del 20esimo anniversario del lancio, nel 2023 arriverà il classico restyling di metà carriera con tante novità sia per l’estetica che per la tecnologia.

Design esterno: stile dinamico

Il design esterno della nuova VOKSWAGEN TOURAN  si caratterizza per linee filanti e profili scolpiti che donano dinamismo a questo monovolume dall’animo sportivo.

Il frontale è stato ridisegnato con una calandra più ampia che integra la nuova fanaleria full LED di serie.

I proiettori hanno una grafica high-tech con luci diurne a LED integrate.

Anche al posteriore troviamo fanali full LED che conferiscono modernità alla TOURAN.

La vista laterale mette in evidenza il profilo slanciato e la linea di cintura alzata, dettagli che enfatizzano il carattere sportiveggiante di questa vettura. Le modanature e gli specchietti retrovisori esterni sono impreziositi da inserti cromati.

A seconda dell’allestimento, sono disponibili cerchi in lega da 16” o 17” con design specifico. Le tinte carrozzeria spaziano dai classici colori pastello fino a vernici metallizzate e perlate, per un totale di 12 colorazioni.

Interni hi-tech e spaziosi

Gli interni della VOLKSWAGEN TOURAN sono stati ridisegnati per essere ancora più tecnologici e accoglienti.

L’abitacolo presenta un nuovo stile con materiali morbidi al tatto e inserti cromati.

Il conducente può contare su un cruscotto digitale da 10,25” configurabile e un nuovo volante multifunzione rivestito in pelle.

Il sistema di infotainment è stato aggiornato con uno schermo touch da 8” o 9,2” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

I sedili sono sagomati per garantire il massimo comfort anche nei lunghi viaggi.

La capienza della VOLKSWAGEN TOURAN è fra le migliori della categoria con ben 7 posti: la seconda e la terza fila di sedili scorrono e sono frazionabili per poter sfruttare al massimo il volume di carico.

Tecnologia di bordo evoluta

VOLKSWAGEN TOURAN  compie un balzo in avanti anche sul fronte della tecnologia di bordo. Troviamo di serie: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore, sistema Keyless per aprire le portiere senza chiave, climatizzatore automatico bi-zona.

Sulle versioni top di gamma debuttano i fari Matrix LED, i proiettori orientabili in curva per illuminare al meglio la strada.

Non mancano poi i più avanzati sistemi di assistenza alla guida ADAS come: frenata automatica d’emergenza, mantenimento attivo di corsia, monitoraggio angoli ciechi, cruise control adattivo.

La connettività è garantita dai servizi online We Connect Plus che consentono di interagire con VOLKSWAGEN TOURAN da remoto tramite app. ad esempio, è possibile controllare il livello di carica della batteria, la posizione di parcheggio, programmare la ricarica e gestire il climatizzatore.

Motorizzazioni: rimasti fedeli i benzina e i diesel

Sotto al cofano della VOLKSWAGEN TOURAN troviamo propulsori benzina e diesel di ultima generazione, tutti dotati di sistema Stop&Start e rispettosi della normativa Euro 6d-ISC FCM.

L’offerta benzina comprende il 1.5 TSI da 150 CV. Sul fronte diesel ci sono il 2.0 TDI da 122 CV e il più potente 150 CV, entrambi abbinati al cambio manuale o a quello automatico DSG7.

Un ampio bagagliaio modulabile

Uno dei punti di forza della VOLKSWAGEN TOURAN  è l’ampio bagagliaio che  vanta una capacità di carico da 605 a 1.980 litri abbattendo gli schienali dei sedili della seconda e terza fila.

La soglia di carico ribassata e il portellone ad apertura elettrica facilitano le operazioni di carico.

Il piano di carico è regolabile su due livelli, permettendo di ottimizzare lo spazio a seconda delle necessità.

Con i sedili della seconda e terza fila abbattuti, si possono trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri.

Ganci fermacarico e altri pratici dettagli aumentano la versatilità del vano bagagli.

In conclusione, VOLKSWAGEN TOURAN  si rinnova nel look, nei contenuti tecnologici per soddisfare le esigenze delle famiglie moderne.

La sua praticità e modularità rimangono i capisaldi di questo versatile monovolume che punta anche su consumi ridotti ed emissioni pulite.

Se sei alla ricerca di un’auto versatile, spaziosa e moderna per la tua famiglia o per il tuo lavoro, allora VOLKSWAGEN TOURAN è la risposta alle tue esigenze e Italnoleggio ti darà la possibilità di guidare la tua con il noleggio lungo termine.

Compila il form di richiesta preventivo sul nostro sito www.italnoleggio.it e presto un nostro referente ti contatterà per fornirti tutte le informazioni che ti serviranno e il preventivo personalizzato.

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it