NOLEGGIO LUNGO TERMINE RENAULT ESPACE

NUOVA RENAULT ESPACE: LA MONOVOLUME DIVENTA UN SUV

La sesta generazione di RENAULT ESPACE segna una svolta per questo modello storico, che abbandona le forme da monovolume per trasformarsi in un SUV spazioso e dinamico, perfetto per le famiglie, anche le più numerose grazie alla sua capacità di trasportare fino a 7 passeggeri.

Esterni: design dinamico

Il nuovo design esterno conferisce a RENAULT ESPACE un aspetto moderno e dinamico, pur mantenendo alcuni tratti distintivi del modello.
Il frontale è caratterizzato dalla calandra con listelli verticali e al centro il logo RENAULT e finiture cromate che le donano un look elegante.
I gruppi ottici a LED impreziosiscono il frontale e garantiscono un’ottima visibilità.
La fiancata è slanciata, con una linea di cintura alta e passaruota più grandi che possono supportare cerchi da 19 e 20 pollici.
La vista laterale mette in evidenza le ampie superfici vetrate per un maggiore luminosità nell’abitacolo che può essere amplificata con un tetto panoramico in vetro, opzionale, di oltre 1 metro quadrato. Il posteriore ha una forma più squadrata per la presenza della terza fila di sedili, dominato dal grande portellone automatico, di serie su tutti gli allestimenti, per agevolare le operazioni di carico e scarico. I fari posteriori a LED avvolgenti conferiscono dinamismo alla vista posteriore.
Le misure di RENAULT ESPACE sono 4,72 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza, 1,65 metri di altezza e un passo di 2,73 metri.

Interni: comfort e tecnologia

Gli interni della nuova RENAULT ESPACE sono stati completamente ridisegnati per essere più moderni, tecnologici e confortevoli. L’abitacolo può ospitare da 5 a 7 persone grazie alla sua grande generosità in fatto di spazio.
I sedili sono sagomati per garantire il massimo comfort anche nei viaggi più lunghi.
A bordo non mancano vani portaoggetti, tasche e portabicchieri per soddisfare ogni esigenza di conducenti e passeggeri. Il posto guida è piacevole e tecnologico.
Il cruscotto digitale da 12,3 pollici insieme allo schermo touchscreen verticale da 12 pollici consente di gestire tutte le funzioni di infotainment e connettività grazie al sistema multimediale OpenR Link.
Immancabile la connettività Android Auto ed Apple CarPlay. Per quanto riguarda l’assistenza alla guida, RENAULT ESPACE è dotata di ben 32 sistemi ADAS che garantiscono un eccellente supporto in tutte le condizioni di guida.

A seconda dell’allestimento scelto, la guida sarà ancora più piacevole grazie al sistema MULTI-SENSE e 4CONTROL Advanced (4 ruote sterzanti).

Bagagliaio

Uno dei punti di forza di RENAULT ESPACE è sicuramente il bagagliaio.
La casa automobilistica francese, per utilizzare il più possibile lo spazio interno dell’abitacolo, ha dotato la seconda fila di sedili di una panchetta scorrevole in avanti e indietro che garantisce, nella versione a 5 posti, una capacità di 777 litri fino a 1818 litri con i sedili ripiegati.
Mentre per la versione a 7 posti la capacità è, comprensibilmente, di 159 litri.

Motorizzazioni

La nuova RENAULT ESPACE viene proposta solo con una motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 CV.
Si tratta di un power train composto da un 3 cilindri turbo benzina da 130 CV abbinato a due motori elettrici.
Il primo da 50 kW (70 CV) con 205 Nm di coppia e alimentato da un batteria agli ioni di litio da 2 kWh/400V è per la guida elettrica, mentre il secondo da 25 CV con 50 Nm di coppia è per l’accensione del motore e per il cambio di marcia.
Tutto ciò è abbinato alla trasmissione automatica multimode con due rapporti per il motore elettrico e quattro pre quello endotermico.

Allestimenti

RENAULT ESPACE viene proposta in tre allestimenti: TECHNO, ESPRIT ALPINE e ICONIC.

In sintesi, la nuova RENAULT ESPACE combina il meglio del mondo SUV e delle monovolume, per una perfetta sintesi di stile, dinamismo, spazio e tecnologia in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie, specialmente quelle numerose.

Con Italnoleggio potrai guidare la tua RENAULT ESPACE scegliendo il noleggio lungo termine.
Basterà compilare il form di richiesta preventivo sul nostro sito www.italnoleggio.it e sarai contattato quanto prima da un nostro commerciale che ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno e il preventivo elaborato su misura per te.

Scegli il noleggio lungo termine RENAULT ESPACE e potrai fare tutti i viaggi che vorrai senza pensieri!!

 

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it