NOLEGGIO LUNGO TERMINE PEUGEOT 208

PEUGEOT 208: ARRIVA IL RESTYLING PER LA COMPATTA FRANCESE

La PEUGEOT 208 è stata lanciata nel 2019 come erede della popolare utilitaria del Leone.
Con il suo design accattivante e le motorizzazioni efficienti, la 208 ha saputo conquistare il pubblico raggiungendo le vette del segmento B.
Ora, a distanza di 4 anni, la casa francese presenta il restyling di metà carriera che evolve lo stile e la tecnologia della compatta transalpina.

Stile dinamico che evolve nella sportività

Il design della nuova PEUGEOT 208 si caratterizza per linee tese e profili affilati che le conferiscono un aspetto ancora più sportivo e dinamico.
Il frontale presenta una nuova calandra più grande ridisegnata, con inserti in tinta alla carrozzeria e con al centro il nuovo scudetto del logo.
Il restyling frontale ha portato anche una nuova firma luminosa che consiste in tre barre “artigli” a LED verticali collocate negli inserti dei paraurti.
La fiancata mette in evidenza passaruota bombati e nuovi cerchi in lega da 16″o 17″ bitono diamantati. Anche al posteriore debuttano nuovi gruppi ottici a LED che presentano la nuova firma luminosa del Leone con tre elementi rossi orizzontali.
Lo stile evoluto strizza l’occhio al mondo delle competizioni, rispecchiando il DNA sportivo Peugeot.

Interni high-tech dal gusto minimal

Gli interni della nuova PEUGEOT 208 sfoggiano un’impostazione minimalista e hi-tech.
I materiali sono curati e piacevoli al tatto, con inserti che riprendono il pattern della carrozzeria.
I sedili sono sagomati e avvolgenti, rifiniti con una combinazione di tessuti tecnici e Alcantara.
La plancia è dominata dal grande schermo touch centrale da 10” per gestire l’infotainment. L’ambiente interno è moderno e tecnologico.

Tecnologie di assistenza alla guida

La PEUGEOT 208 adotta i dispositivi di assistenza alla guida ADAS più evoluti del segmento B.
Di serie troviamo: frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, mantenimento attivo della corsia, monitoraggio dell’angolo cieco, cruise control adattivo e la nuova telecamera anteriore.
A livello di connettività, il sistema i-Connect Advanced offre navigazione 3D connessa TomTom Traffic, compatibilità wireless con Apple CarPlay e Android Auto e possibilità di aggiornamenti over-the-air.

Motorizzazioni benzina, mild hybrid ed elettrica

PEUGEOT 208 viene proposta con motorizzazioni a benzina con il PureTech 75 da 75 CV e PureTech 100 da 100 CV rispettivamente abbinate ad un cambio manuale a 5 marce la prima e a 6 marce la seconda.
Le motorizzazioni diesel sono state eliminate e prendono il loro posto le nuove motorizzazioni Mild Hybrid con motore 1.2 PureTech mild hybrid a 48 volt di ultima generazione, con potenze comprese tra 100 e 136 CV entrambe abbinate ad un cambio elettrificato a doppia frizione e-DCS6 a 6 marce che incorpora un motore elettrico.
La proposta elettrica è rappresentata dalla PEUGEOT e-208 con un nuovo motore elettrico da 115 kw da 156 CV con una batteria da 54 kWh e un ‘autonomia fino a 400 km.

Allestimenti: Active, Allure, GT

La gamma della nuova PEUGEOT 208 è composta dagli allestimenti:
Active – l’entry level con cerchi da 16”, clima manuale e quadro strumenti analogico.
Allure – aggiunge cerchi da 17”, clima automatico, Peugeot i-Cockpit 3D e sensori di parcheggio.
GT – al top di gamma con cerchi da 18”, sedili sportivi in Alcantara e navigatore 3D.

Bagagliaio versatile da 311 litri

Nonostante le dimensioni esterne compatte, la nuova PEUGEOT 208 vanta un bagagliaio ai vertici della categoria con 311 litri di capacità minima, che diventano 1.106 litri con divano posteriore abbattuto.

In conclusione, l’aggiornamento di metà carriera permette alla citycar francese di rimanere competitiva nel sempre più affollato segmento B, integrando al meglio design, tecnologia e soluzioni elettrificate adatte ad ogni budget.

Con Italnoleggio potrai guidare la tua PEUGEOT 208 senza pensieri e in breve tempo, grazie alla possibilità di averla molto velocemente.

Scegli il noleggio lungo termine PEUGEOT 208, visita il nostro sito, compila il form di richiesta preventivo e, senza impegno, sarai contattato da un nostro commerciale che ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno e il preventivo fatto su misura per te.

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it