NOLEGGIO LUNGO TERMINE MINI

MINI E MINI COUNTRYMAN: IN ARRIVO LE NUOVE GENERAZIONI DEL 2024!

Nella prima metà del 2024 debutteranno sul mercato automobilistico le nuove generazioni di MINI 3 porte e MINI COUNTRYMAN.
La prima ha subito un restyling più soft, mentre la seconda è stata rivoluzionata.

La MINI 3 porte mantiene le stesse dimensioni ma si presenta con un look più moderno.
Non sono stati toccati gli iconici fari tondeggianti, le maniglie delle portiere non sono più sporgenti ma a filo carrozzeria e sono stati tolti anche gli inserti in plastica nera dai passaruota.
Al posteriore fanno bella mostra di se i nuovi gruppi ottici triangolari. Per i rivestimenti degli interni, ora con un aspetto più hi-tech, sono stati usati materiali sostenibili.
Il quadro strumenti che era dietro lo sterzo non c’è più, sostituito da un unico display centrale OLED.
Le motorizzazioni con cui sarà lanciata la piccola MINI 3 porte sul mercato saranno due versioni elettriche: COOPER E da 184 CV, con una batteria da 40,7 kWh che garantisce circa 305 km di autonomia e COOPER SE da 218 CV, con una batteria da 54,2 kWh e un’autonomia di 402 km.

La COUNTRYMAN ha sancito nel 2010 l’ingresso di MINI nel segmento dei SUV compatti, riscuotendo da subito grande successo. Nel 2024 debutterà la terza generazione, portando importanti novità. Con la nuova COUNTRYMAN, MINI punta a rilanciare le vendite evolvendo stile, tecnologia e dotazione di serie.

Design distintivo dal family feeling MINI

Il design della nuova MINI CONTRYMAN evolve gli stilemi del marchio britannico in una chiave più matura e distintiva.
Il frontale presenta la nuova calandra ottagonale che ingloba il radar per i diaspositivi di assistenza alla guida e gruppi ottici tondi ridisegnati con tecnologia LED.
Al posteriore spiccano i nuovi fanali Union Jack con grafica interna che richiama la bandiera britannica, ma la vera rivoluzione sono le sue nuove misure che non la fanno tanto “MINI” infatti è cresciuta e adesso misura rispettivamente: 4,43 m lunghezza, 1,84 m larghezza, 1,66 m altezza. Anche il bagagliaio si amplia e passa da 460 litri di capacità a ben 1450 litri, con un doppio fondo per metterci i cavi di ricarica per le versioni elettriche.

Interni versatili con dettagli British

All’interno la nuova MINI COUNTRYMAN offre una versatilità ai vertici del segmento senza rinunciare al tipico stile retro-moderno del marchio.
L’abitacolo può ospitare comodamente 5 occupanti grazie alle nuove dimensioni.
Per i rivestimenti, personalizzabili grazie ai quattro allestimenti, sono stati utilizzati materiali di alta qualità.
La plancia, come per la MINI 3 porte, non presenta più il quadro strumenti dietro lo sterzo ma solo un grande schermo circolare OLED del diametro di 24 cm con sistema operativo MINI OS 9.

Tecnologie di assistenza alla guida

Dal punto di vista tecnologico, la nuova MINI COUNTRYMAN disporrà dei più recenti sistemi di assistenza alla guida ADAS del gruppo BMW.
Di serie troveremo: frenata automatica d’emergenza, mantenimento attivo della corsia, cruise control adattivo intelligente e riconoscimento segnali stradali.
Non mancheranno monitoraggio angoli ciechi, telecamera posteriore e sensori di parcheggio.
A livello di connettività, il sistema Mini Connected offrirà integrazione con gli smartphone e aggiornamenti OTA.

Motorizzazioni benzina, diesel e elettriche

La nuova MINI COUNTRYMAN arriverà sul mercato in diverse varianti.
Come per la 3 porte anche la COUNTRYMAN avrà due versioni elettriche: COUNTRYMAN E da 204 CV e COUNTRYMAN SE ALL4 da 313 CV.
Per le versioni termiche sia a trazione anteriore che integrale dovremo aspettare la metà del 2024-

Gli allestimenti disponibili per la nuova MINI 3 porte e MINI COUNRTYMAN saranno: Essential, Classic, Favoured e John Cooper Works.
Tutti gli allestimenti sono resi unici dai molteplici dettagli della carrozzeria come il tetto Chili Red della JCW.

In conclusione, le nuove generazioni di MINI 3 porte e MINI COUNTRYMAN promettono di essere un’autentica rivoluzione, con un mix di design sorprendente, tecnologia avanzata e una vasta gamma di opzioni per personalizzare l’esperienza di guida, queste auto saranno pronte a conquistare i cuori di guidatori e appassionati.

Appena saranno disponibili sul mercato, Italnoleggio vi offrirà la possibilità di guidare la vostra MINI senza pesieri.
Visitate il nostro sito, scegliete noleggio lungo termine MINI o MINI COUNTRYMAN, compilate il form di richiesta preventivo se volete essere tra i primi a guidare la nuova generazione!
sarete contattati quanto prima da un nostro commerciale che vi fornirà tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it