Noleggio a lungo Termine

Smart

noleggio lungo termine Smart
Noleggio a Lungo Termine Smart

Desideri una Smart con la formula del NoleggioAuto a Lungo Termine ? Il noleggio a lungo termine Smart sarà valutato e proposto dai consulenti di Italnoleggio, con l’opportuna formula di gestione della tua auto, in funzione della durata contrattuale e del chilometraggio desiderati. I nostri contratti ti consentiranno di godere pienamente del tuo veicolo, senza i pensieri legati ai problemi e ai costi di manutenzione

Il progetto per una macchina da città di soli due posti risale al 1972 dall’idea di Johann Tomforde, dipendente della Mercedes-Benz. Il suo progetto venne abbandonato, anche a causa del problema della sicurezza su un’automobile che non possiede alcuna zona di deformazione.

Nel 1989 il progetto viene ripreso, iniziando lo studio di quella che diverrà poi la cellula Tridion (all’inizio chiamata Crash Box) in acciaio ad altissima resistenza. Il progetto verrà confermato e, tre anni dopo, Johann Tomforde mostrerà il primo prototipo ad Irvine (California), in occasione della festa del 4 luglio. Nel dicembre dello stesso anno, Nicolas Hayek, inventore e proprietario della Swatch, convoca l’allora amministratore della Mercedes-Benz, Werner Niefer, per lo studio della “Swatchmobile”. Nel 1996, nascono i prototipi ufficiali e ad agosto il marchio SMART (acronimo di Swatch-Mercedes ART, ma anche parola inglese che significa “furbo”,”intelligente”) viene registrato.

A causa del mancato superamento del test dell’alce da parte della Mercedes-Benz Classe A, la Smart (che condivide con questa un baricentro alto) è soggetta a una modifica della sua struttura per aumentarne la stabilità in curva e nelle manovre brusche. La produzione viene allora interrotta e il lancio, previsto per il marzo 1998, viene posticipato ad ottobre dello stesso anno.

Scopri la Gamma Disponibile con la formula del Noleggio Lungo Termine Smart !

Tutte le nostre Offerte per

Noleggio a Lungo Termine Smart