NOLEGGIO LUNGO TERMINE HYUNDAI i20

HYUNDAI i20
LA CITYCAR COREANA SI RINNOVA

HYUNDAI i20 si aggiorna e si rinnova nel look e nella tecnologia con il restyling di metà carriera.
La popolare utilitaria coreana è stata presentata con una nuova veste con l’intento di affinare uno dei modelli di punta della casa asiatica nel segmento B.

Design esterni: look più sportivo

Gli esterni della nuova HYUNDAI i20 si caratterizzano per un aspetto più sportivo e giovanile pur mantenendo il family feeling del marchio. Il frontale è dominato dalla nuova griglia che ingloba i gruppi ottici ridisegnati con tecnologia LED.
Il paraurti, anch’esso con un nuovo disegno, e le prese d’aria laterali ampliano visivamente la carrozzeria.
Al posteriore troviamo nuovi gruppi ottici a LED con grafiche rinnovate.
Le linee rimangono pulite e sportiveggianti, enfatizzando l’aspetto dinamico dell’auto.
Il look sportivo è enfatizzato dalle modanature specifiche e dai nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici dal disegno esclusivo.
Completano il restyling le nuove tinte carrozzeria come Lucid Lime Metallic, Lumen Grey Pearl e Meta Blue Pearl e tutte abbinabili al tetto in contrasto nero.
Scegliendo il colore Lucid Lime Metallic sarà possibile abbinarci un pacchetto specifico per gli interni che riprende il colore della carrozzeria.

Dimensioni: non deludono

Le misure di HYUNDAI i20 sono: 404 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza e 145 cm di altezza. Nonostante le dimensioni compatte, la HYUNDAI i20 offre un bagagliaio best-in-class da 351 litri, espandibile a 1.165 litri abbattendo gli schienali posteriori.
Capienza ai vertici del segmento B, per una vettura adatta anche a piccole famiglie e per viaggi.
Il vano è regolare e profondo, con doppio fondo che nasconde il kit di gonfiaggio. Gli ingombri contenuti e le dimensioni agili la rendono ideale per un utilizzo cittadino.

Interni hi-tech e connessi

L’ambiente interno è moderno e tecnologico, in linea con le aspettative dei giovani clienti del segmento B.
L’abitacolo della HYUNDAI i20 è orientato alla tecnologia e alla connettività, a partire dal sistema multimediale con schermo touch centrale da 10,25 pollici che include compatibilità wireless con Android Auto e Apple CarPlay.
Il cruscotto digitale da 10,25 pollici visualizza le informazioni di guida.

Tecnologie di assistenza alla guida

HYUNDAI i20 è equipaggiata con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida compresi nel pacchetto Hyundai Smart Sense, come: il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA), il Lane Following Assist (LFA) e il Smart Cruise Control che utilizza il sistema di navigazione per prevedere curve o rettilinei e regolare la velocità di conseguenza.
Non mancano cruise control adattivo, sistema di infotainment connesso Bluelink per controlli da remoto tramite app e ricarica wireless per smartphone.
Il restyling introduce anche porte USB type C, eCall di seconda generazione basato su rete 4G e aggiornamenti delle mappe OTA.

Motorizzazioni benzina, diesel e GPL

La gamma motori della HYUNDAI i20 rimane invariata con il 1.0 T-DGi mild hybrid a 48 volt da 100 CV o il 1.2 MPI benzina MT da 84 CV. La Mild Hybrid potà essere abbinata al cmbio a doppia frizione a 7 marce (7DCT) o al cambio iMT a 6 rapporti.

Allestimenti

HYUNDAI i20 sarà proposta in quattro allestimenti: Connectline, Bose, N-Line, N Performance.
Ogni allestimento offre una selezione di pacchetti e opzioni per permettere di personalizzare la vettura in base alle proprie preferenze.

La citycar HYUNDAI i20 si presenta quindi più elegante e raffinata senza rinunciare a spazio e praticità. Motorizzazioni benzina e mild-hybrid adatte a ogni esigenza.

In conclusione, il restyling 2023 conferisce un look più accattivante mantenendo intatte le qualità che hanno decretato il successo della HYUNDAI i20, una vettura ideale per muoversi agilmente nel traffico cittadino con bassi consumi.

Con il restyling 2023 la HYUNDAI i20 si conferma una delle migliori citycar sul mercato.

Se HYUNDAI i20 è la vostra auto ideale, Italnoleggio vi darà la possibilità di guidarla senza pensieri con il noleggio lungo termine. Basterà compilare il form di richiesta preventivo sul nostro sito www.italnoleggio.it , un nostro commerciale vi contatterà quanto prima fornendovi tutte le informazioni necessarie e il preventivo elaborato su misura alle vostre esigenze.

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it