VOLVO XC60

SUV di lusso, la Volvo XC60 sfrutta la meccanica della più grande XC90, ereditando gran parte dei pregi, dalle finiture molto curate, ad un abitacolo luminoso e con forme minimaliste, un elevato comfort di marcia e tanti sistemi di sicurezza ma è molto più maneggevole e facile da guidare in città.
Con la sua lunghezza di 469 cm, Volvo XC60 presenta un bagagliaio veramente capiente e spazioso, inoltre possiamo trovare accorgimenti nelle rifiniture come le griglie metalliche che proteggono gli altoparlanti e le serrande scorrevoli dei vani fra i sedili.

Volvo XC60 è una suv medio-grande che si pone come alternativa alle classiche tedesche e a modelli come l’Alfa Romeo Stelvio e la Jaguar F-Pace, spicca per la qualità delle finiture, il comfort e la sicurezza, infatti possiamo trovare di serie il sistema di mantenimento in corsia, la frenata automatica d’emergenza e la telecamera che riconosce i segnali stradali e li ripropone nel cruscotto. Mentre tra gli optional possiamo trovare il Pilot Assist, che si aziona con un tasto nella razza sinistra del volante, il rilevamento di veicoli in arrivo nell’angolo cieco dei retrovisori (con sterzata automatica se si cerca di tagliargli la strada) e la frenata automatica se, nelle “retro”, l’elettronica “vede” traffico in arrivo dietro l’auto.

Insomma possiamo dire che Volvo ha fatto veramente un buon lavoro con la XC60, senza parlare della sicurezza, dove questo suv ha ottenuto ben 5 stelle, alcuni degli optional a pagamento la rendono veramente un’auto sicura.

Vogliamo parlare degli interni? L’eleganza della plancia deriva anche dal numero ridotto di comandi fisici, semplice e pulita ospita un display da 12,3”. Ben organizzato e rifinito il tunnel fra i sedili: ha tre vani, tutti richiudibili.
L’abitacolo è molto comodo e spazioso, il passeggero può addirittura allungare le gambe, i sedili sono larghi ma sembrerebbe leggermente scomodo al centro, viste comunque le numerose qualità di questo suv pensiamo possa passare inosservato questo dettaglio.

Volvo XC60 la potete trovare nelle motorizzazioni Mild Hybrid Benzina B4 e B5, Mild Hybrid Diesel B4 D e Plug-In T6 e T8.

Insomma se desiderate un SUV di stile dovete pensare a Volvo e Italnoleggio ha pensato proprio ai suoi clienti offrendo loro la possibilità di noleggiare XC60 anche in tempi brevi e con canoni vantaggiosi.
Non perdete tempo chiedete il vostro preventivo, compilate il form di richiesta preventivo sul nostro sito e sarete contattati in breve tempo dal nostro commerciale di zona che vi seguirà al meglio nella scelta, affidatevi al nostro team troverete disponibilità, serietà e cortesia.

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it