NUOVA FIAT PANDA ELETTRICA
Chiedere ad un italiano se conosce la Fiat Panda sarebbe come chiedere ad un francese se conosce la Torre Eiffel e il paragone con il monumento iconico della Francia non è fatto a caso, visto che Fiat Panda è da sempre una delle maggiori icone della casa automobilistica torinese, conosciuta in tutto il mondo.
Fiat Panda sembra essere la macchina più amata dagli italiani tanto che con il nuovo anno arriverà sul mercato in una nuova veste tutta rinnovata.
Non sono molte le informazioni ufficiali che circolano, ma molto probabilmente la nuova Fiat Panda si presenterà con un design completamente rinnovato rimanendo comunque una city car perfetta per i parcheggi urbani, sempre più difficili da trovare, agile nel caotico traffico cittadino a cui siamo sottoposti ogni giorno e soprattutto con bassi consumi.
Arrivati nell’era della transizione energetica, la Casa del Lingotto vuole dare il suo contributo alla mobilità ad emissioni zero e proprio per questo sarà molto probabile che la nuova Panda possiate trovarla con motore Elettrico.
Sempre secondo indiscrezioni, la nuova versione della Panda, si inspirerà nel design alla concept Fiat Centoventi, presentata al Salone di Ginevra nel 2019, avrà una lunghezza di quasi 4 metri che le permetterà di entrare a far parte del segmento B, il motore potrebbe sviluppare 80-85 CV, con un pacco di batterie sui 45 kWh e un’autonomia di circa 380 km (ciclo WLTP), praticamente una sorta di Tesla del popolo.
Le notizie e le informazioni che oggi vi possiamo fornire attualmente sono ancora indicative e ipotetiche, per vedere la nuova Fiat Panda non ci resta che aspettare il prossimo anno.
Siamo certi però che soddisferà come ha sempre fatto, le esigenze della clientela forte con un rapporto qualità-prezzo come pochi.
Basterà attendere il 2023 quindi per poter finalmente vedere questa novità di casa Fiat e Italnoleggio sarà lieta di potervi offrire appena possibile questa auto a noleggio a lungo termine.
Vi aspettiamo amanti di Fiat Panda, sarete i benvenuti, il nostro team vi aiuterà nella scelta assicurandovi un ottimo servizio.
Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it