NOLEGGIO LUNGO TERMINE VOLVO XC40

Volvo XC40 il SUV compatto che non rinuncia a niente.

Se siete alla ricerca di un SUV compatto, moderno e confortevole, Volvo XC40 potrebbe essere la scelta giusta per voi.

Si tratta del modello più piccolo della gamma Volvo, ma non per questo meno dotato di stile, tecnologia, sicurezza e che ha riscosso un notevole successo grazi al  suo design, l’ottima qualità degli interni e una buona abitabilità interna per passeggeri e bagagli, rendendolo una valida alternativa nel segmento dei suv compatti.

Design e dimensioni

Volvo XC40 ha un design originale e personale, che combina linee tese e smussate in un insieme proporzionato e dinamico.

Il frontale è dominato dalla grande calandra con il logo Volvo e dai fari a LED con la firma luminosa a forma di martello di Thor.

Il profilo laterale è caratterizzato dal taglio del finestrino posteriore, che conferisce slancio alla carrozzeria, e dalle protezioni in plastica nera che sottolineano la vocazione off-road del SUV.

La coda è squadrata e robusta, con i gruppi ottici verticali dalla forma a L che si estendono sul portellone.

Ma parliamo delle dimensioni di Volvo XC40 che sono: altezza 165 cm, larghezza 186 cm, lunghezza 444 cm e passo 270 cm.

Il bagagliaio ha una capacità di 452 litri, espandibili a 1328 litri abbattendo i sedili posteriori.

Interni e tecnologia

Gli interni sono realizzati con materiali d’elevata qualità, alternando la pelle a elementi soft touch.

La plancia si contraddistingue per il quadro strumenti digitale e il display dall’infotainment da 12,3 pollici dalla forma orizzontale, con al centro il display touch da 9 pollici che gestisce il sistema multimediale Sensus Connect e il climatizzatore automatico bizona.

Volvo XC40 è un SUV all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, sia per quanto riguarda l’infotainment sia per la sicurezza.

Il sistema multimediale Sensus Connect offre la connettività con gli smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto, la navigazione satellitare con mappe online aggiornate e i servizi online Volvo On Call.

Tra le funzioni di sicurezza ci sono la frenata automatica d’emergenza City Safety con riconoscimento dei pedoni, dei ciclisti e degli animali, l’avviso anti-colpo di sonno Driver Alert Control, il riconoscimento dei segnali stradali Road Sign Information, l’assistente al mantenimento della corsia Lane Keeping Aid, il monitoraggio degli angoli ciechi Blind Spot Information System con assistenza al cambio di corsia Cross Traffic Alert e l’assistente alla guida semiautonoma Pilot Assist.

Motorizzazioni e prestazioni

La casa automobilistica svedese propone Volvo XC40 con motorizzazioni benzina, mild hybrid, plug-in hybrid e due motorizzazioni elettriche.

Volvo XC40 mild-hybrid prevede un motore termic0 2.0 benzina, con due varianti di potenza 163 e 197 Cv, rispettivamente abbinate ad una unità elettrica da 14 Cv e 40 Nm di coppia.

Volvo XC40 plug-in hybrid combina un’unità termica benzina 1.969 cc da 129 o 180 Cv un’unità elettrica da 82 Cv, alimenta da una batteria agli ioni di litio da 10,7 kWh. Per entrambe le motorizzazioni la casa svedese dichiara un’autonomia del motore elettrico compresa tra i 43-46 km (Wltp).

Volvo XC40 elettrica è disponibile con due motorizzazioni. La prima eroga 231 Cv e 330 Nm di coppia ed è alimentata da un pacco batterie da 67 kWh, mentre l’autonomia s’attesta a 425 km (Wltp). La seconda motorizzazione elettrica dispone di 408 Cv e 660 Nm di coppia. Per questa unità la batteria ha una capacità di 75 kWh. L’autonomia è di 436 km (Wltp).

Allestimenti disponibili

Gli allestimenti offerti per Volvo XC40 sono:  Essential, Core, Plus e Ultimate. Ognuno di essi offre un diverso livello di equipaggiamento e di personalizzazione della vettura.

Prossimi aggiornamenti e restyling

Come già detto questo gioiello non si fa mancare proprio niente, ma nonostante ciò, nel corso dell’anno, subirà un restyling e non riesco ad immaginare cos’altro potranno migliorare visto che è già perfetta così.

Possibilità di noleggio a lungo termine con Italnoleggio

In conclusione se vorrete provare sensazioni uniche durante i vostri viaggi, oltre che alla comodità che da sempre contraddistingue Volvo, Italnoleggio, con il noleggio lungo termine, vi darà questa opportunità con un canone mensile senza sorprese.

Visitate il nostro sito e compilate il form di richiesta preventivo, sarete contattati da un nostro commerciale che vi fornirà tutte le informazioni e il preventivo personalizzato.

Italnoleggio ti offre la possibilità di avere la tua VOLVO XC40 con la formula del noleggio a lungo termine anche in tempi molto brevi, ti basterà compilare il form di richiesta preventivo che troverai sul nostro sito www.italnoleggio.it

Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it  e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine VOLVO XC40 ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it