NOLEGGIO LUNGO TERMINE TOYOTA YARIS

NOLEGGIO LUNGO TERMINE TOYOTA YARIS

Si è sempre saputo che Toyota producesse piccole auto affidabili, ma la nuova TOYOTA YARIS dimostra che può anche renderle desiderabili.

Arrivata oggi alla quarta generazione, TOYOTA YARIS si presenta con contenuti che hanno fatto decisamente un salto di qualità a partire dal design muscoloso con parafanghi più sporgenti e dal look più sportivo e giovanile.

Per non parlare della nuova piattaforma, Adas e infotainment di ultima generazione, powertrain ibrido ancor più efficiente che la rende un punto di riferimento della sua categoria (segmento B delle citycar).

Per descrivere la piccola di casa Toyota in poche parole, è bella, va bene e, cosa da non sottovalutare visti i tempi che corrono, consuma poco.

La nuova TOYOTA YARIS, rispetto alla versione precedente, diminuisce in lunghezza arrivando a 394 cm, ma ne guadagna 5 in larghezza arrivando fino a 174 cm, con un altezza di 150 cm e queste dimensioni le donano un aspetto dinamico e sportivo.

La nuova e moderna piattaforma GA-B  su cui prende le basi TOYOTA YARIS ha portato notevoli benefici relativi anche al posto di guida. Troviamo infatti la seduta, che arretrata verso il centro della vettura, ha ora geometrie quasi perfette, che consentono a guidatori di qualsiasi taglia di ritagliarsi una sistemazione più confortevole rispetto al modello precedente.

L’abitacolo è ben sfruttato e quattro adulti possono accomodarsi senza costrizioni e il vano bagagli vanta una buona capacità con i suoi 298 litri di volume.

Lo stile degli interni di TOYOTA YARIS  è moderno, possiamo trovare un cruscotto digitale, plancia arrotondata, il sistema di serie Toyota Touch 3, che prevede uno schermo touch da 8 pollici alle cui estremità sono presenti anche tasti fisici.

Questo sistema garantisce anche una piena compatibilità con gli smartphone, grazie all’interfaccia Android Auto e Apple CarPlay con cavo Usb, nonché un pratico vano di ricarica wireless. Sempre riguardo agli smartphone, notevole l’app MyT per gestire alcune funzioni della vettura.

TOYOTA YARIS inoltre di serie presenta il cruise control adattativo, frenata automatica d’emergenza con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti, dispositivo di mantenimento della traiettoria, fari full Led, telecamera posteriore, climatizzatore automatico bizona e accesso e avviamento senza chiave.

Il comparto infotainment può essere arricchito, a richiesta, con il pacchetto Tech che aggiunge l’impianto audio JBL con otto altoparlanti o il pacchetto Urban che include l’avviso angoli bui, il monitoraggio del traffico posteriore con frenata d’emergenza, l’head-up display, l’impianto audio JBL e le ruote da 17 pollici.

La motorizzazione ibrida sta vivendo un periodo di grande vigore a causa delle nuove norme anti inquinamento varate dalla comunità Europea per contenere le emissioni di Co2 e Toyota, grazie alla sua lunga esperienza nel settore, ha dotato TOYOTA YARIS di una nuova generazione di propulsione elettrificata che ha raggiunto livelli di efficienza molto elevati.

TOYOTA YARIS è l’utilitaria con il minor consumo medio di carburante presente sul mercato automobilistico, per non parlare poi dell’ unità di potenza, totalmente rinnovata e vero fulcro dell’intero progetto.

L’unità di potenza è composta da un nuovo motore termico 1.5 litri tre cilindri aspirato Hybrid Dynamic Force con un’efficienza termica del 40% superiore al  modello precedente.

Anche il modulo elettrico è stato aggiornato: il propulsore a zero emissioni eroga 80 Cv per una percorrenza elettrica più lunga soprattutto in città. Questa unità è alimentata da una batteria agli ioni di litio che sostituisce quella al nichel-metallo idruro che equipaggiava la Yaris di terza generazione.

L’unità full hybrid arriva ad erogare una potenza di sistema di 116 Cv.

Tutte queste innovazioni hanno veramente permesso una riduzione sensibile dei consumi. Non dimentichiamo che TOYOTA YARIS è comunque disponibile anche nella versione 1.0 alimentazione benzina, cambio manuale. Pur essendo una vettura molto versatile, il principale utilizzo di TOYOTA YARIS  rimane la città.

TOYOTA YARIS è disponibile in cinque allestimenti: ACTIVE, TREND, STYLE, LOUNGE e PREMIERE.

 

Se desideri un veicolo versatile, piccolo ma per il tuo lavoro sappi che TOYOTA YARIS è disponibile anche nella versione N1 (immatricolazione autocarro). Italnoleggio ti offre l’opportunità di guidare questa piccola grande citycar con il noleggio lungo termine ad un canone vantaggioso.

Non esitare, compila il form di richiesta preventivo sul nostro sito www.italnoleggio.it  e sarai contattato da un nostro commerciale che risponderà alle tue domande e ti farà scoprire tutti i vantaggi di questo servizio.

Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine TOYOTA YARIS, ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it