NOLEGGIO LUNGO TERMINE PEUGEOT 408

NOLEGGIO LUNGO TERMINE NUOVA PEUGEOT 408

NUOVA PEUGEOT 408

Oggi vogliamo presentarvi la nuova PEUGEOT 408, una vettura che non passa di certo inosservata inosservata.
Si tratta di un SUV Coupè che combina eleganza, sportività e tecnologia in un design originale e distintivo che l’ ha resa una delle protagoniste dell’ultimo Salone di Parigi collocandola ai vertici del segmento C.

La nuova PEUGEOT 408 si distingue per le sue linee inedite e dinamiche, ispirate alle fastback.

Ha una distanza da terra maggiore rispetto alle altre auto e un’altezza contenuta, che ne sottolineano l’aerodinamica e il dinamismo. Il frontale è dominato dal logo PEUGEOT ridisegnato e dalla calandra nera lucida, mentre i fari a LED sono affilati e aggressivi. Il profilo laterale è caratterizzato da una linea di cintura alta e da cerchi da 20 pollici dal disegno avveniristico, mentre il posteriore è arrotondato, dotato di un lunotto inclinato alla cui estremità superiore si sviluppa un alettone non molto marcato e una coda corta e alta e di un doppio scarico cromato.

La carrozzeria è disponibile in otto colori, tra cui il nuovo blu vertigo. La nuova PEUGEOT 408 si presenta con una lunghezza di 469 cm, una larghezza di 185 cm, un’altezza di 148 cm e un passo di 279 cm.
La capienza del suo bagagliaio è molto generosa offrendo ben 536 litri in configurazione standard fino a 1611 litri con i sedili posteriori reclinati. L’abitacolo della nuova PEUGEOT 408 coupè offre comfort, spazio e qualità. I sedili anteriori sono certificati AGR e possono essere regolati elettricamente e dotati di funzione massaggio. Il cruscotto è dominato dall’i-Cockpit di ultima generazione, con due display da 10 pollici per l’infotainment e la strumentazione digitale, che con l’allestimento GT integra la tecnologia 3D. Il volante è piccolo e sportivo, mentre il cambio automatico è comandato da una levetta a filo, con un semplice input possono essere impostate le seguenti modalità di guida: Brake, Manual, Drive, Neutral e Reverse.

L’infotainment i-Connect offre la possibilità di salvare fino a otto profili personalizzati e la connettività wireless con gli smartphone.
Tra gli optional a pagamento possiamo trovare il sistema di filtraggio dell’aria Clean Cabin e l’impianto audio Focal da 690 Watt a 12 vie.
Questo nuovo gioiello della casa del leone, PEUGEOT 408 coupè è dotata di numerose tecnologie per la sicurezza, il comfort e la guida.
Tra queste ci sono: il sistema di guida semi-autonoma Drive Assist 2.0, che include il cruise control adattivo con funzione Stop & Go, il mantenimento della corsia con correzione della traiettoria, il riconoscimento dei segnali stradali e il freno di emergenza automatico.
Il sistema di visione notturna Night Vision, che rileva la presenza di pedoni o animali al buio; il sistema di parcheggio automatico Park Assist 360, che include quattro telecamere per una visione a 360 gradi dell’auto. Il sistema di accesso e avviamento senza chiave Keyless Access & Start; il sistema di ricarica wireless per lo smartphone; i fari full LED con funzione Matrix Beam, che adattano l’intensità dei fasci luminosi in base al traffico.

La nuova PEUGEOT 408 è disponibile in tre motorizzazioni, due ibride plug-in da 180 e 225 CV ed una PureTech a benzina 3 cilindri 1.2 litri da 130 CV.
La batteria agli ioni di litio di entrambe le motorizzazioni ibride plug-in, ha una capacità di 12,4 kWh e una potenza di 102 kW e garantisce un’autonomia di percorrenza di 64 km.
Sono disponibili due tipi di caricatori a bordo: monofase da 3,7 kW di serie o da 7,4 kW in opzione.
Tutte e tre le motorizzazioni vengono abbinate di serie ad un cambio automatico EAT8 a 8 rapporti. Prossimamente sarà presentata anche una versione 100% elettrica.

Gli allestimenti disponibili per PEUGEOT 408 sono: ALLURE, ALLURE PACK e GT.

Sei curioso di scoprire questo gioiello a noleggio a lungo termine? Italnoleggio ti offre la possibilità di guidare questa meraviglia con il noleggio lungo termine PEUGEOT 408, compilando il form di richiesta preventivo che troverai sul nostro sito www.italnoleggio.it e sarai contattato al più presto da un nostro referente che ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno oltre ad un preventivo personalizzato.

Italnoleggio ti offre la possibilità di avere la tua PEUGEOT 408 a noleggio a lungo termine anche in tempi molto brevi, ti basterà compilare il form di richiesta preventivo che troverai sul nostro sito www.italnoleggio.it

Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it  e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine PEUGEOT 408 ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it