NOLEGGIO LUNGO TERMINE OPEL CROSSLAND
NOLEGGIO LUNGO TERMINE OPEL CROSSLAND
OPEL CROSSLAND
Opel Crossland, l’auto ideale per le famiglie e per coloro che cercano un crossover di medie dimensioni che offra spazio ed efficienza, si rinnova.
Nata nel 2017 come Opel Crossland X, il modello attualmente in commercio ha subito un restyling decisamente ampio, adottando le più recenti soluzioni di stile e di attenzione ai dettagli.
Il primo cambiamento lo troviamo nel nome, perde la “X” che per quasi quattro anni ha identificato la lineup di questo B-SUV della Casa del Fulmine tedesca.
Le principali modifiche di Opel Crossland le troviamo nell’estetica dove fa il suo debutto il nuovo frontale con la mascherina Vizor che sottolinea l’impostazione del frontale in una perfetta integrazione fra gruppi ottici a LED (di serie su tutta la gamma) e calandra.
Il restyling di Opel Crossland presenta nuove protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, nuovi set di cerchi in lega da 16″ e 17″ (disponibili con finiture in argento, nero lucido bi-colore o nero lucido), nuova fanaleria posteriore ad effetto sfumato con la firma luminosa a forma di ala e un nuovo portellone in nero lucido.
Le dimensioni di questo Suv di segmento B non sono compatte, le sue dimensioni sono rispettivamente di 423 cm di lunghezza, 177 cm di larghezza, 161 cm di altezza, 260 cm di passo e con una capienza del bagagliaio che passa da 410 litri a 1255 litri con i sedili posteriori abbassati, rendendola senza dubbio uno dei migliori piccoli SUV in questo senso.
L’ultimo aggiornamento di Opel Crossland ha portato novità anche negli interni, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che per lo stile.
Il nuovo design del cruscotto permette al veicolo di avere un aspetto più pulito, con la presenza dei consueti contachilometri e contagiri nel cockpit.
Al centro della plancia troviamo invece il display da 7″o 8″, a regolare il sistema di infotainment dell’auto, compatibile con AppleCarPlay e Android Auto.
A richiesta, la piastra di ricarica wireless per i cellulari. Il sistema di navigazione è invece il Navi 5.0 intelliLInk.
Tra le dotazioni troviamo la retrocamera panoramica con visione a 180 gradi trasmessa sul display, così come i sistemi opzionali di assistenza alla guida come la frenata automatica di emergenza, che rileva pedoni e altri veicoli che il conducente potrebbe non aver visto, frenando in caso di assenza di reazioni.
Anche l’Head-Up Display è opzionale, proiettando nel campo visivo del parabrezza informazioni essenziali come velocità, allerta e cartelli stradali.
Il sistema IntelliGrip permette invece di gestire meglio la forza prodotta dal motore, sulla base del tipo di superficie e di condizioni meteo.
Tra le altre opzioni, anche l’assistente al parcheggio automatico.
Il sistema di infotainment di Opel Crossland è arricchito con l’audio di Radio 4.0 IntelliLink e dalla possibilità di connettere i propri dispositivi attraverso Bluetooth, per parlare e inviare messaggi, tenendo sempre le mani salde sul volante e gli occhi fissi sulla strada.
Altro elemento che contraddistingue gli interni riguarda i sedili anteriori ergonomici con certificazione AGR, veramente confortevoli.
Opel Crossland viene proposta in tre motorizzazioni: il 1.2 turbo tre cilindri da 110 o 130 CV e il 1.5 turbodiesel quattro cilindri da 110 CV, tutti con cambi a sei rapporti, automatico per il più potente dei benzina.
Sono disponibili quattro diversi allestimenti: l’entry level Edition, la Elegance, la sportiva GS Line e il top di gamma Ultimate.
Più nel dettaglio, l’allestimento Edition propone: cerchi acciaio da 16”, climatizzatore manuale, display touchscreen da 7”, predisposizione Apple CarPlay e Android Auto, fari LED.
L’allestimento Elegance include, oltre a quanto presente in Edition: cerchi lega da 16” silver, climatizzatore automatico bizona, luci ambiente a LED.
Quindi, l’allestimento sportivo GS Line dispone di tutto ciò che è presente in Edition oltre a: cerchi lega da 16” black, tetto in colore nero climatizzatore automatico bizona, luci ambiente a LED, cornice finestrini colore rosso.
Infine, l’allestimento Ultimate include, oltre a ciò che è presente in Elegance, anche: cerchi lega da 17”, fari anteriori LED autoadattivi, luci posteriori a LED, tetto colore nero, vetri posteriori oscurati, sensori parcheggio posteriori, display touchscreen da 8”, navigatore satellitare, tessuto alcantara, fari fendinebbia anteriori.
Possiamo dirti che Opel Crossland sta avendo un importante successo, le sue dimensioni compatte ma non troppo, la sua linea e i suoi allestimenti piacciono.
Italnoleggio ti da l’opportunità di guidarla scegliendo il noleggio lungo termine, se vuoi scoprire l’offerta a te dedicata, in base alle tue esigenze, compila il form di richiesta preventivo che trovi sul nostro sito www.italnoleggio.it e un nostro commerciale ti contatterà quanto prima.
Italnoleggio ti offre la possibilità di avere la tua OPEL CROSSLAND con la formula del noleggio a lungo termine anche in tempi molto brevi, ti basterà compilare il form di richiesta preventivo che troverai sul nostro sito www.italnoleggio.it
Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.
Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine OPEL CROSSLAND ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo
Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it