NOLEGGIO LUNGO TERMINE NISSAN QASHQAI
NOLEGGIO LUNGO TERMINE NISSAN QASHQAI
Ben quindici anni fa Nissan lanciò sul mercato la loro nuova creazione, il SUV Qashqai, oggi Nissan è lieta di presentate la sua terza generazione, che continua ad essere una delle più amate del mercato automobilistico.
Fin dal suo debutto Nissan Qashqai ha contribuito molto nell’affermazione dei SUV di segmento C e il nuovo modello proposto aiuta a rafforzare ulteriormente l’importanza di questa categoria che, negli ultimi anni, ha superato nelle vendite berline e station wagon.
Nissan Qashqai si sviluppa sulla piattaforma dell’alleanza Renault-Nissan, e si presenta con un design rinnovato dalle linee spigolose ma anche armoniose, un frontale di ampie dimensioni con al centro il logo della casa nipponica e fari Ful-Led J-shape.
Gli interni sono più curati, realizzati con materiali di altà qualità che sostituiscono le classiche plastiche, i sedili sono in morbida pelle, regolabili elettricamente e, in alcuni allestimenti, anche riscaldabili e massaggianti, ideali per lunghe percorrenze.
La nuova Nissan Qashqai cresce anche nelle dimensioni arrivando a 4.425 mm di lunghezza, 1.835 mm di larghezza e 1.625 di altezza. L’abitacolo si presenta spazioso, comodo e confortevole sia per il guidatore sia per i passeggeri che riescono comodamente a starci anche in 5. E’ ottima per le famiglie, anche con bambini piccoli, che utilizzano appositi sedile e seggiolini, in quanto le portiere si aprono di 85 gradi, rendendo l’ingresso e l’uscita davvero agevoli. Nissan Qashqai è un’ottima soluzione anche per chi nel proprio lavoro percorre giornalmente molti chilometri vista la sua comodità di guida.
Altro punto di forza del SUV di casa Nissan è il bagagliaio con una capienza che va dai 504 litri standard fino ai 1.600 litri con i sedili abbattuti.
La tecnologia di cui è equipaggiata la nuova Qashqai è di ultima generazione e comprende, partendo dal cruscotto, un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici affiancato da un touchscreen da 9 pollici con il quale è possibile gestire il sistema di infotainment con connettività 4G.
A questi si aggiunge anche l’head-up display da 10,8 pollici a colori che proietta i dati sul parabrezza. Inoltre possiamo trovare un ottimo sistema multimediale che ci permette di Interagire e gestire le principali funzioni di bordo come il navigatore, Android Auto, Apple CarPlay e lo stato delle power unit mild hybrid.
Nissan Qashqai è dotata inoltre di evoluti sistemi di assistenza alla guida (Adas) come il cruise control adattivo, il sistema di rilevazione di mantenimento della corsia, il sensore dell’ angolo cieco, la telecamera posteriore a 360 gradi, il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni e ciclisti.
Negli allestimenti più ricchi possiamo trovare anche una tecnologia automobilistica semi-autonoma ProPilot che può ridurre di molto lo stress della guida nel traffico intenso e un sitema di fari adattivi.
La prima ci permette di posizionare l’auto ad una distanza fissa dietro il veicolo che la precede e ci blocca al centro della corsia, può anche regolare la velocità dell’ auto in base al limite, leggendo i cartelli stradali comunicando con il navigatore satellitare integrato.
Il secondo può alterare la forma del raggio dei fari a seconda delle condizioni della strada, ad esempio può disattivare parzialmente piccole sezioni di luce per non abbagliare le auto in arrivo.
La nuova Nissan Qashqai viene proposta in due versioni Mild Hybrid 1.3 benzina da 140 e 158 CV e in un innovativa versione E-POWER, eliminando definitivamente l’ alimentazione diesel.
La prima, da 140 CV, a trazione anteriore è abbinabile alla trasmissione manuale o automatica. La seconda, da 158 CV, può anche essere scelta con trazione integrale abbinabile solo a trasmissione automatica e prevede cinque modalità di guida: STANDARD, ECO e SORT, SNOW e OFF-ROAD.
La terza, E-POWER da 190 CV e 330 Nm di coppia, è l’opzione più eccitante di alimentazione della gamma e consiste in un sistema ibrido puro dove il motore termico 1.5 benzina da 158 CV, non è collegato alle ruote, ma ha solo la funzione di ricaricare il pacco batteria.
Il nuovo SUV Qashqai sarà disponibile in sei allestimenti: VISA, ACENTA, BUSINESS, N-CONNECTA, TEKNA e TEKNA+, potrete quindi scegliere quello che si avvicina di più alle vostre esigenze al vostro gusto.
Oggi abbiamo presentato questo SUV che da grandi soddisfazioni e piace veramente tanto anche ai nostri clienti.
Vuoi scoprire anche tu Nissan Qashqai a noleggio a lungo termine? Non aspettare, compila il form di contatto sul sito Italnoleggio e richiedi il tuo preventivo.
Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.
Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine NISSAN QASHQAI, ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo
Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it