NOLEGGIO LUNGO TERMINE FORD PUMA

NOLEGGIO LUNGO TERMINE FORD PUMA

Se il nome FORD PUMA ti suona piuttosto familiare, c’è una buona ragione per questo.

Originariamente, alla fine degli anni 90, FORD PUMA era una piccola coupé, ed era anche considerata una buona auto, montava persino una “What Car?” La sigla che che veniva data alla vettura vincitrice del “Premio Auto dell’anno”.

Decisamente non male, ma il guaio era che la Puma originale non si vendeva particolarmente bene, motivo per cui, quando tornò nell’allineamento Ford circa due decenni dopo, fu revisionata e trasformata in un piccolo SUV CROSSOVER che la rese più appetibile dalla maggior parte dei consumatori.

Tuttavia, nonostante la rivoluzione, sembra ancora la più sportiva fra le auto che rientrano nel suo segmento di mercato.

Tutti i motori di FORD PUMA sono benzina a tre cilindri da 1,0 litri e tutti dotati di tecnologia EcoBoost Mild-Hybrid (MHEV) da 48 volt.

Questo sistema può spegnere il motore per risparmiare carburante quando ti fermi, mantenendo lo sterzo e l’aria condizionata alimentati. Quando innesti una marcia, il motore si riaccende in un batter d’occhio e un piccolo motore elettrico aggiunge un po’ di accelerazione per aiutarti nel tuo cammino.

FORD PUMA si presenta oggi in due versioni, rispettivamente da 125 e 155 cavalli.

Se ti piace guidare, FORD PUMA, qualsiasi sia la versione che sceglierai, ti conquisterà davvero. È super agile per gli standard dei piccoli SUV e noterai questa agilità sia che tu stia semplicemente aggirando una rotatoria o se sei a divertirti aggredendo la tua strada di campagna preferita. D’altra parte, il cambio preciso e scattante di FORD PUMA, il pedale della frizione sensibile e i freni progressivi la rendono un’auto davvero facile da guidare, fluida e senza intoppi.

Parlando di assistenza alla guida, tutti i modelli sono dotati dei moderni ausili per la sicurezza preventiva che ti aspetteresti, tra cui la frenata automatica di emergenza (AEB) con rilevamento dei pedoni, assistenza al mantenimento della corsia e riconoscimento dei segnali stradali.

Passando agli interni, in tutti i modelli FORD PUMA puoi trovare sedili comodi e avvolgenti ed potrai divertirti con la lunga corsa di regolazione del volante per posizionarlo nel modo più idoneo al tuo stile di guida.

Tutti i modelli di FORD PUMA sono dotati di un sistema di infotainment touchscreen da 8,0 pollici, con radio DAB, Bluetooth, navigatore satellitare integrato e mirroring dello smartphone Android Auto e Apple Car Play (in modo da poter utilizzare le app del telefono direttamente sullo schermo).

Il cruscotto ha un layout ordinato con un mix di comandi manuali e touchscreen. E per chi non volesse staccare le mani dal volante durante la guida, sono presenti anche le impostazioni per i comandi vocali.

Da non trascurare infine anche l’utile parabrezza riscaldato “QuickClear” di Ford, che è un vero vantaggio in una giornata gelida.

Parlando di spazio utile FORD PUMA offre molto spazio di stivaggio, con vani portaoggetti di buone dimensioni, un ripostiglio davanti alla leva del cambio, un altro sotto il bracciolo anteriore e un paio di portabicchieri tra i sedili anteriori.
Ottimo anche il bagagliaio, con una capienza di 456 litri che arriva fino a 1216 litri con i sedili posteriori ribaltati in avanti e che vanta anche un comodo e funzionale pozzetto da 80 litri posto sotto il vano di carico.
Non ti bastano queste belle informazioni?
Ma poteva finire qui? No. Per le aziende che cercano un veicolo con queste caratteristiche ma esclusivamente da utilizzare a scopo lavorativo, FORD PUMA la si può trovare anche con immatricolazione N1 (Autocarro).
Se desideri scoprire il noleggio a lungo termine di FORD PUMA, Italnoleggio e la sua squadra sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario e le informazioni di cui hai bisogno.
Non aspettare, compila il form di richiesta preventivo che trovi sul nostro sito www.italnoleggio.it , potresti essere fortunato e trovare questo modello con tempi di consegna veramente molto brevi per poterti mettere alla guida il prima possibile.

Venite a scoprire i vantaggi del noleggio a lungo termine, Italnoleggio oggi vi offre FORD PUMA ad un canone vantaggioso, vi basterà compilare la richiesta di preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it