Fiat 600 rinnovata: torna la mitica seicento a noleggio lungo termine

Fiat 600 la vecchia, nuova di casa Fiat

Tra il 1955 ed il 1969 la FIAT 600 fu uno dei modelli artefici del boom economico italiano con la vendita di circa 2.500.000 di veicoli.

Oggi dopo molti anni la casa Torinese ci propone tra le novità a quattro ruote in uscita nel 2023, la nuova FIAT 600.

Sicuramente uno di quei modelli che gli appassionati stanno aspettando con grande interesse e curiosità.

Secondo le ultime indiscrezioni il lancio della nuova creazione di casa FIAT dovrebbe avvenire in Italia nella prima metà del 2023, probabilmente già nel primo trimestre, con il mese di marzo in pole position come periodo di presentazione per la nuova FIAT 600.
Sarà invece indicativamente settembre 2023, il mese nel quale sarà possibile visionarla in esposizione nelle concessonarie.

Nuova FIAT 600, anche se non ancora confermato ufficialmente, sarà il nome scelto per la nuova crezione di casa Fiat e sarà nelle sue intenzioni un modello chiave per il futuro della principale casa automobilistica italiana.

Modello Chiave in quanto riporterà il marchio automobilistico Torinese in un segmento di mercato molto importante, ovvero il segmento B, dove Fiat manca ormai da diversi anni, praticamente dalla metà del 2018, periodo nel quale la Fiat Punto è uscita definitivamente dalla produzione.

Il ritorno di FIAT in questa categoria non sarà però con una classica berlina cittadina, ma con un vero e proprio SUV CROSSOVER, questo perchè è sostanzialmente quello che richiede il mercato moderno, ovvero di puntare su auto con assetto rialzato, spaziose, ma con un occhio alla praticità, ovvero con dimensioni comode che si prestano bene alla guida in città.

Nuova FIAT 600 sarà alta circa 1, 52 metri ed avrà una lunghezza di poco superiore ai 4 metri.

Verrà prodotta nello stabilimento Stellantis in Polonia, precisamente a Tychy e sarà sviluppata con la piattaforma di seconda generazione CMP, la stessa usata anche per la nuova Jeep Avenger, il che lascia intendere che FIAT 600 dovrebbe stilisticamente ispirarsi proprio a tale vettura.

Parlando di motorizzazioni, FIAT 600 avrà tra le sue proposte una versione totalmete elettrica, oramai necessaria per stare al passo con le esigenze del mercato, con motore da 155 CV e batteria che dovrebbe garantire fino a 500 km di autonomia.

Si potranno trovare anche delle varianti ibride e con alimentazioni a benzina con motore 1.2 PureTech a tre cilindri, già sviluppato e utilizzato in altri modelli del marchio Torinese.

E’ altamente probabile che in seguito, col tempo, venga sviluppata anche una versione Abarth, che però dovrebbe essere lanciata a distanza di quasi un anno dalla versione normale.

Nuova FIAT 600 sarà un prodotto all’avanguardia, con un design volto al futuro pur mantenendo i lineamenti iconici che non faranno storcere il naso agli appassionati delle prime generazioni, estimatori che tanto hanno apprezzato le storiche vetture del passato.
Anche se ancora non sono uscite foto ufficiali, dai video che possiamo trovare in rete si intuisce che non mancheranno ovviamente le nuove tecnoligie, FIAT 600 avrà un cruscotto ultramoderno, con cromature eleganti e sistemi di Infotaiment come Apple Car Play e Android Auto che la renderanno un’auto sempre connessa col mondo esterno e con i tuoi dispositivi portatili.

Noi di Italnoleggio siamo sempre pronti ad offrirti le novità che saranno presenti sul mercato e se FIAT 600 sarà la novità che desideri valutare per il tuo noleggio a lungo termine, saremo già pronti a fornirti il nostro supporto.

Potrai contattarci e chiederci informazioni, da anni ci impegnamo nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti, anche quelle più particolari e continueremo a farlo con la passione e trasparenza che ci contraddistingue.

Come per ogni altra auto saremo in grado di aiutarti nella scelta dei colori, degli allestimenti e delle motorizzazioni disponibili, ti basterà restare aggiornato sul nostro sito per poter essere tra i primi a richiedere il tuo preventivo per FIAT 600.

Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it  e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine NUOVA FIAT 600 SEICENTO, ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it