NOLEGGIO LUNGO TERMINE CITROEN DS3 CROSSBACK
Il noleggio lungo termine per la casa francese DS nata come spinoff di Citroen.
E’ tempo di restyling per la casa Francese PSA che approfitta della settimana della modi di Parigi per lanciare il CROSSOVER gioiellino di casa DS, braccio di lusso del gruppo francese, la NUOVA DS 3.
DS 3 utilizza una formula vincente che ti convincerà fin dal primo sguardo, avrai a che fare infatti con un piccolo CROSSOVER dall’aria nuova, che si distingue davvero dalla massa.
La nuova DS 3 è disponibile in tre alimentazioni, benzina, diesel e una versione totalmente elettrica chiamata DS 3 E-Tense.
Le alimentazioni a benzina vantano un motore turbo a tre cilindri da 1,2 litri, che PSA chiama “PureTech”, disponibile in una forma base da 100 CV e nella variante più potente da 130 CV disponibile con cambio automatico.
L’efficiente versione Diesel consiste in un motore BlueHDI di 1,5 litri da 130 CV con cambio automatico.
La versione Full Electric denominata E-Tense infine, è alimentata da un motore elettrico da 155 CV e 270 Nm di coppia a una tensione di 400 volt. Ad alimentarlo troviamo una batteria da 54 kWh dotata di controllo termico attraverso la circolazione di liquidi e una pompa di calore.
DS 3 offre tutta la tecnologia richiesta da un mercato giovanile, oggi la vediamo con una nuova mascherina ridisegnata, ora è ampia con i bordi a forma di diamante in vernice nera o cromati in base al modello. Le cosiddette DS Wings sono stati modificate e raccordano la mascherina ai nuovi fari con tecnologia a led.
Nuove anche le luci diurne, che presentano due linee di led disposte verticalmente su entrambi i lati della parte anteriore. Piccoli ritocchi per il posteriore, dove troviamo una modanatura in nero che sottolinea il profilo dei fanali e la larghezza del portellone.
Rivista anche l’estetica dei cerchi in lega della DS 3 disponibili nel duplice formato di 17 e 18 pollici e suddivisi per temi e colori.
Oltre ai consueti sistemi di sicurezza del conducente come il cruise control adattivo, e la frenata di emergenza autonoma, ci sono anche delle sottigliezze come un’app per smartphone My DS in grado di bloccare e sbloccare la macchina.
Aprendo le porte della NUOVA DS 3, non ci vuole molto perché faccia una prima impressione positiva, gli allestimenti previsti per la rinnovata DS 3 si definiscono in: Opera, Rivoli, Performance Line, Performance Line+, Bastille Business e Bastille.
Come da tradizione, gli interni sono curati, con la tappezzeria in pelle Nappa con la finitura in Art Leather trattata, l’Alcantara, e la presenza di cuciture “point-perle” o gli inserti in rilievo Clous de Paris.
Debutta un nuovo volante, che combina i controlli degli ausili di guida e i pulsanti del sistema multimediale, con le levette del cambio per il cambio automatico. Fa parte della dotazione di serie un nuovo sistema multimediale DS Iris System visibile su uno schermo da 10.3 pollici. La strumentazione viene invece gestita da uno schermo di 7 pollici e dall’head-up display abbinato. I sedili sono avvolgenti e ricoperti di una nuova schiuma ad alta densità;
Abbastanza capiente può essere utilizzata anche come auto per la famiglia, nonostante le dimensioni compatte anche i passeggeri seduti sui sedili posteriori trovano un comodo spazio per le gambe e anche per la testa.
Parlando di guida, la DS 3 si presta molto bene al traffico cittadino, il nuovo sistema di ammortizzatori focalizzato sul confort assorbe molto bene le buche in città. Abbinando lo sterzo leggero e reattivo e le dimensioni relativamente piccole non sarà certamente un problema destreggiarsi tra le auto e parcheggiare anche in spazi abbastanza ridotti.
Utilizzarla anche per lunghi spostamenti o per viaggi in autostrada non sarà un problema, si adatta anche ad auto da lavoro, in tutti i modelli i sedili e il volante hanno un’ampia gamma di regolazioni, sarà quindi facile trovare posizione di guida comoda. E’ presente anche uno speciale parabrezza fonoassorbente che riduce significativamente la quantità di vento e il rumore dei pneumatici che attraversa l’abitacolo, migliorando così il senso di calma e benessere nei passeggeri.
Il bagagliaio della DS 3 non delude, è comunque capiente si parla di circa 350 litri che possono aumentare con l’abbattimento dei sedili posteriori.
DS 3 con la sua nuova versione vuole fare breccia e crediamo non farà fatica, benzina, diesel per chi ama ancora il classico oppure nella versione E-Tense Elettrica Italnoleggio vi offre già la disponibilità dei nuovi allestimenti e di effettuare l’ordine della vostra nuova auto a noleggio a lungo termine.
Oggi inoltre, per chi desidera entrare a far parte del mondo dei veicoli elettrici verrà omaggiato della fornitura di una wall box per la ricarica della propria vettura, sia per uso domestico oppure più potente per le aziende.
Cosa aspettate, compilate il form di richiesta preventivo che trovate sul nostro sito e provate il nostro servizio di noleggio a lungo termine, il nostro team sarà a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta e seguirvi passo dopo passo.
Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it