NOLEGGIO LUNGO TERMINE CITROEN C3 NEOPATENTATI

NOLEGGIO LUNGO TERMINE CITROEN C3 NEO PATENTATI

La patente di guida della macchina è uno di quegli eventi che segnano in maniera indelebile la vita di un automobilista e soprattutto un traguardo importante per i nostri figli e le loro famiglie.

Da quel momento in poi ci si potrà mettere al volante in autonomia, si potranno percorrere i primi chilometri in città, sulle strade del nostro paese (e non solo) ma non dimentichiamoci di stare attenti e soprattutto che non siamo ancora guidatori esperti ma NEO PATENTATI.

La parola NEO PATENTATO è una gioia ma può anche essere considerata una limitazione, sicuramente un pensiero in più per la famiglia che aspetta con ansia a casa il rientro dei propri ragazzi.

Ecco perché la casa Francese Citroen ha deciso di rendere questa limitazione un momento felice, creando una macchina sfiziosa, carina, giovane, frizzante per tutti i NEO PATENTATI, stiamo parlando di CITROEN C3.

Solitamente si pensa ad un veicolo piccolo, usato, magari di parecchi anni per fare esperienza, si aggiunge poi la limitazione dei 55 Kw di potenza, oggi potete regalare un sogno ai vostri figli e non un sogno già usato da qualcun altro.

CITROEN C3 giunta alla terza generazione, è un’auto che unisce razionalità ed eleganza, è un’utilitaria personale, dalle forme tondeggianti e con il tipico frontale dei modelli più recenti della casa francese, con le luci su tre livelli e la mascherina posta in alto e molto sottile.

brillanti cromature sottolineano le sue linee morbide e lo sguardo, caratterizzato da fari a boomerang, è evidenziato da contorni bianchi.

Lo stile di CITROEN C3 è moderno, con note cromate e laccate che si alternano a decorazioni sottili e armoniose. Il volante esprime maggiore robustezza e dinamicità e il nuovo quadro strumenti affianca quadranti analogici a quello digitale a LED, conferendo a tutto il cruscotto un design high-tech.

Quanto allo spazio di CITROEN C3, è buono per le persone e discreto per i bagagli, gli ingegneri hanno ottimizzato gli spazi per offrire comfort e capacità di carico. I sedili anteriori, ad esempio, comodi ed ergonomici, sono stati progettati per liberare 3 cm di spazio a vantaggio dei passeggeri. Anche le sedute sono più alte e ciò ha permesso di liberare spazio per i piedi degli occupanti posteriori.

Il bagagliaio offre 300 litri di spazio, che può essere incrementato abbattendo i sedili posteriori.

Gli interni di CITROEN C3 sono stati pensati per  coccolare gli occupanti, con nuovi sedili decisamente più confortevoli, ma anche a rendere più sicura la guida grazie a numerosi ADAS quali i sensori di parcheggio anteriori, il rilevatore della stanchezza e l’avviso del superamento involontario della linea di carreggiata. Il monitor da 7’’ a centro plancia è dedicato al sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto.

Numerose le possibilità di personalizzazione, che consentono di crearsi una vettura quasi “unica” e che soddisfi i propri gusti. Si ottiene un’utilitaria sobria ed elegante scegliendola in tinta unita, oppure più vivace e “frizzante” con il tetto in colore a contrasto (bianco, rosso o nero) e le ampie fasce in plastica scura (Airbump) nelle portiere.

Stesso discorso per gli interni, dove tessuti di diversi colori e trame possono rivestire i morbidi (e comodi) sedili, oltre alla fascia centrale della plancia e ai braccioli nelle portiere; ne risulta uno stile gradevole, che rende l’abitacolo “caldo” e accogliente.

Tra la gamma di motorizzazioni di CITROEN C3 se ne possono trovare diverse ma in questo caso dobbiamo pensare all’unica che i NEO PATENTATI possono guidare quindi la Benzina Puretech 1.2 da 83 cv S&S.

E puoi trovare l’offerta di noleggio a lungo termine a questa pagina https://italnoleggio.it/noleggio-a-lungo-termine-in-pronta-consegna da 299 euro senza anticipo (salvo esaurimento)

Per questo gioiellino di casa Citroen potete scegliere tra 3 allestimenti, Feel, Feel Pack e Shine, ed eventualmente scegliere tra gli optional a pagamento quelli che fanno al caso vostro per personalizzare ancora di più la vostra C3.

Quindi, ci rivolgiamo a voi famiglie, perché non realizzare un sogno “nuovo” dei vostri figli regalandogli Citroen C3 magari a noleggio a lungo termine?

Non dovrete pensare all’assicurazione, al Bonus Malus che oggi spaventano molte famiglie proprio per il costo dovuto all’elevata categoria di partenza, ma semplicemente avrete un canone che include tutto questo.

Nel canone di noleggio a lungo termine di C3 per NEO PATENTATI avrete inclusa l’assicurazione che non prevede Bonus Malus, la Kasko, i servizi manutenzione ordinari e straordinari, gli pneumatici invernali e non dovrete pensare a nulla ma solamente ad un canone tutto compreso e alla certezza di aver regalato un sorriso.

Venite a scoprire i vantaggi del noleggio a lungo termine, Italnoleggio oggi vi offre CITROEN C3 per NEO PATENTATI ad un canone vantaggioso, vi basterà compilare la richiesta di preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it