NOLEGGIO LUNGO TERMINE BMW SERIES 2 ACTIVE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE BMW SERIES 2 ACTIVE

 Giunta alla sua seconda generazione, la monovolume di segmento C della casa automobilistica tedesca si presenta rinnovata sotto l’aspetto della funzionalità, degli allestimenti, della gamma motoristica e dell’equipaggiamento di serie. BMW SERIES 2 ACTIVE è una monovolume che vanta un carattere da moderno crossover grazie alle sue proporzioni dinamicamente allungate.

Anteriormente, a parte il distintivo sul muso che la caratterizza, spicca la griglia a doppio rene BMW di dimensioni maggiorate, dotata dell’ Active Aero System che permette ai profili della calandra di aprirsi e chiudersi per far raffreddare il vano motore all’occorrenza.

La griglia è affiancata da nuovi fari adattivi a LED dai bordi sottili, mentre posteriormente si contraddistingue per i suoi ampi bordi, le sottili unità a LED e i terminali di scarico integrati.

Generose anche le dimensioni di BMW SERIES 2 ACTIVE, 438 cm di lunghezza, 182 cm di larghezza, 157 cm di altezza, 267 cm di passo e una capienza del bagagliaio che va da  470 litri a 1455 litri con i sedili posteriori ripiegati.

Gli interni di BMW SERIES 2 ACTIVE sono dei più raffinati e sontuosi nella sua categoria. Gli inserti in alluminio nel cruscotto e nella console centrale danno una sensazione di classe e confermano il design ben progettato.

Il restyling ha portato un elegante cruscotto curvo monoblocco che ospita un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e un touchscreen centrale da 10,7 pollici dotato dell’ultimo sistema di infotainment iDrive di ottava generazione del marchio BMW.

Questo monitor centrale è molto più intelligente, rispetto alla versione precedente, con aggiornamenti software via etere, mirroring del telefono wireless e controllo vocale “Hey BMW” più intuitivo. Si fa notare anche il bracciolo con pannello di controllo integrato e una riduzione generale del numero di elementi di controllo fisici. Il comfort di marcia è indubbiamente garantito dai sedili multi-regolabili di nuova generazione, che possono essere ordinati anche in pelle Sensatec perforata o Vernasca come optional. A disposizione, sempre come optional, si possono trovare i sedili sportivi con zone di rinforzo e posto per le spalle, regolazione elettrica, supporto lombare e funzione massaggio.

Tutte le versioni di BMW SERIES 2 ACTIVE sono dotate di connettività Bluetooth per il sistema di infotainment, oltre a BMW Navigation, sintonizzatore radio DAB, BMW Online Services e Apple CarPlay wireless e Android Auto.

I pacchetti opzionali a pagamento, includono il Technology Pack I, che aggiunge fari LED adattivi, Bluetooth con ricarica wireless e una telecamera per la retromarcia.

Mentre il Technology Pack II aggiunge un display head-up e il sistema BMW Navigation Plus con aggiornamenti sul traffico in tempo reale.

BMW SERIES 2 ACTIVE è disponibile in tre allestimenti: SPORT, LUXURY o il top di gamma M SPORT.

L’allestimento Sport di base include cerchi in lega da 17 pollici, sedili sportivi con rivestimento in tessuto antracite, fari a LED, finiture esterne Shadowline lucide e assistenza al parcheggio con telecamera per la retromarcia e controllo della distanza di parcheggio. Il Luxury invece, include cerchi in lega V-Spoke da 17 pollici, finiture esterne in alluminio, rivestimenti in pelle Vernasca e sedili anteriori riscaldati. Mentre l’allestimento  M Sport comprende un caratteristico design della grembialatura anteriore, cerchi in lega bicolore da 18 pollici, sospensioni sportive Adaptive M, fari LED adattivi, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili sportivi con rivestimento in Alcantara/Sensatec, quadro strumenti di lusso, sedili riscaldati, Comfort Access e ricarica wireless.

BMW SERIES 2 ACTIVE la possiamo trovare nelle motorizzazioni  tre cilindri da 1,5 litri da 170 CV (il modello 220i) o con propulsore da 2,0 litri da 218 CV (il 223i). Nella gamma è presente anche la variante 218d con un 2.0 diesel da 150 CV. La scelta può essere ampliata anche tra le alimentazioni ibridi plug-in a benzina a tre cilindri, che offrono 245 CV (la 225e xDrive) o 326 CV (la 230e xDrive). Tutti i propulsori descritti sono abbinati al cambio automatico a doppia frizione Steptronic a 7 rapporti.

Cosa altro possiamo aggiungere se non dirvi che BMW SERIES 2 ACTIVE è un vero gioiello nella sua categoria e Italnoleggio, attraverso il noleggio lungo termine, oltre a fornirtela in tempi brevi, ti darà l’opportunità di guidarla e provare sensazioni uniche durante i tuoi viaggi.

Ti basterà compilare il form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito www.italnoleggio.it  e sarai contattato in breve da un nostro referente che ti darà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Cogli l’occasione Italnoleggio ti permetterà di guidare questa fantastica vettura in tempi brevi scegliendo il noleggio lungo termine BMW SERIES 2 ACTIVE, ti basterà compilare il nostro form di richiesta preventivo attraverso il nostro sito italnoleggio.it  e sarete contattati al più presto da un nostro referente che vi fornirà tutte le risposte e il preventivo

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it