Bmw i4 eDrive
Oggi vogliamo parlare della nuova Elettrica di casa BMW, la I4, una elegante signora creata sulla base della Serie 4 Gran Coupè.
BMW i4 vi sorprenderà per la sua autonomia circa 590 km e la versione d’ingresso presenta una potenza di 340 cavalli a trazione posteriore.
Questo modello si presenta sul mercato nella versione i4 eDrive 40 e la M50 con una potenza di 554 cavalli.
La BMW i4 M50 arriva da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi ottenibile con la funzione Sport Boost inserita (massimizza la potenza di picco). Anche la versione eDrive40 non se la cava male, grazie a uno 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.
Lo stile della BMW i4 riprende come detto prima, quello della Serie 4 Coupé dove trova posto la vistosa griglia a “doppio rene” che cela la telecamera, i sensori a ultrasuoni e il radar. I fari anteriori sono molto sottili e utilizzano la tecnologia Laserlight (optional). Essendo un’auto elettrica, la casa ne ha particolarmente curato l’aerodinamica al fine di ottenere la migliore autonomia.
Non mancano i particolari esterni di colore blu che distinguono le elettriche di casa BMW, la lunghezza di questa vettura è 478 cm,
La strumentazione della BMW i4 è completamente digitale ed è visibile su un pannello di 12,3 pollici. È inoltre presente un secondo display, affiancato al precedente, per il controllo del sistema multimediale di 14,9 pollici su cui “gira” la versione 8 del sistema operativo della BMW. Gli aggiornamenti in remoto, i servizi online e la connessione alla vettura tramite my BMW App sono ulteriormente evoluti grazie alla connettività 5G. Sono circa 40 le funzioni di assistenza alla guida disponibili. Sono di serie l’avviso di collisione anteriore, e l’avviso di uscita dalla corsia, così come il cruise control adattattivo.
Gli interni eleganti ma grintosi della i4 eDrive sono confortevoli e si possono avere anche con ventilazione, se invece parliamo della versione M50 allora troviamo sedute sportive che descrivono esattamente la grinta del modello.
BMW i4 con la sua buona autonomia può essere una valida soluzione per chi desidera un veicolo elegante ma grintoso e allo stesso tempo percorre diversi chilometri ogni giorno.
Noi di Italnoleggio possiamo oggi proporti questo veicolo a noleggio lungo termine con consegna in pochi mesi e ad un buon canone mensile, in quanto disponiamo di uno stock limitato di vetture.
Affrettati, chiedi il tuo preventivo attraverso il nostro sito e sarai contattato quanto prima da un nostro commerciale che ti seguirà passo dopo passo nel noleggio a lungo termine.
Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it