E’ un SUV a trazione integrale, ma dà il meglio di sé anche su strada. La Range Rover Evoque ha ottime prestazioni e una linea accattivante che la distinguono dai fuoristrada convenzionali, pur mantenendo tutte le caratteristiche che hanno fatto di Land Rover il marchio di riferimento per i fuoristrada.
Finiture di pregio con rivestimenti di qualità, un ottimo cambio a 6 marce e un motore da 150 CV – dai consumi più che accettabili – completano il quadro di una vettura che si rivela essere unica nel suo genere e apprezzata dal pubblico, come testimoniano gli ordini effettuati e l’interesse che ne ha preceduto il lancio sul mercato.
La versione da noi proposta con noleggio a lungo termine Range Rover Evoque Ibrida è la business, trazione integrale, sensori di parcheggio, connessione bluetooth e clima automatico solo per citare alcuni optional che compongono la dotazione di questa spettacolare vettura.
In un segmento, quello dei SUV, ad altissima competitività dove troviamo Audi Q5 , Alfa Romeo Stelvio o Mercedes GLC tra le tante alternative Range Rover Evoque rimane un punto fermo e immutabile.
Maggiori informazioni alla pagina Range Rover Evoque