La Audi A7 Sportback è uno dei modelli di punta della Gamma Audi e il restyling effettuato nei primi mesi dell’anno la caratterizzano ancora di più come modello della casa tedesca. Le modifiche al gruppo ottico – con la possibilità di avere fari e luci full LED sia sull’anteriore che sul posteriore – la fanno assomigliare alla A6, con la quale condivide le linee pulite ed eleganti.
Se la A7 è un’Audi a tutti gli effetti esternamente, anche gli interni confermano il marchio di fabbrica, con le classiche e immancabili finiture di lusso e materiali di qualità, un’infinità di regolazioni per il sedile del guidatore e un sistema di infotainment che, una volta superate il primo impatto – non è, infatti, propriamente intuitivo – vi conquisterà sicuramente.
A livello di abitabilità i posti anteriori godono di ampi spazi, sacrificando leggermente i posti sul retro, disagio ampiamente comepnsato da un bagagliaio generoso (che parte da 535 litri) che supera ampiamenti le direte concorrenti sul mercato come, per esempio, la BMW 6 Gran Coupé. Per quanto riguarda le performance, siamo davvero ad alti livelli con il motore da tre litri che vi porta da 0 a 100 Km/h in circa sette secondi, grazie a una coppia di 400 Nm a meno di 1.500 giri al minuto che nulla toglie alla quidabilità e maneggevolezza dell’auto, anzi…
Per quanto riguarda sicurezza e dotazioni siamo, ancora una volta a livelli di eccellenza, grazie a una ricchissima dotazione di accessori e dispositivi ativit e passivi che assicurano la vostra incolumità come, ad esempio, il sistema anti collisione per prevenire incideti e un alto numero di airbags, anche posteriori.
Quindi, se desiderate una vettura di classe executive, la Audi A7 è di certo una auto a noleggio a lungo termine che può qualificare il vostro parco vetture. Naturalmente abbiamo altre soluzioni per il Noleggio Lungo Termine Audi fra le quali troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze. Scoprile tutte sul nostro sito !
Maggiori info sul sito Audi A7