Mettiamola così, la Audi A6 non è di certo un’auto appariscente, ma solida e concreta. Tedesca, insomma.
A partire dagli interni, con finiture maniacali, materiali pregiati e un’attenzione al comfort di guida che tratta tutti i potenziali ospiti dell’abitacolo allo stesso modo, ovverosia benissimo. Il livello di prestazioni è elevato, magari non elevatissimo (a causa degli oltre 1.600 Kg di peso che non aiutano in ripresa) ma questo aspetto viene ampiamente compensato dal comportamento della vettura in sistuazioni di emergenza: in questo caso le risposte sono rapide e contribuiscono a rendere la guida molto sicura e, in generale, rendono la A6 Avant facile da controllare grazie a un’elettronica molto evoluta e affidabile.
Dal punto di vista dei consumi il motore da due litri TDI ha un consumo dichiarato di circa cinque litri di carburante ogni 100 Km, che non è per niente male.
Riassumendo: linee essenziali, macchina solida, comoda e curatissima negli interni con un bagagliaio adeguato alla stazza (si parte da oltre 550 litri, a sedili posteriori alzati) e una gradevolezza e sicurezza di guida di primo livello, tipica del marchio Audi.
Se, poi, ritieni che questo non sia il modello Audi adatto a te, oltre alla A6 Avant abbiamo altre soluzioni per il Noleggio Lungo Termine Audi fra le quali troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze.
Il noleggio a lungo termine Audi A6 avant è la soluzione ideale per chi cerca una vettura per lunghi viaggi dall’elevato piacere di guida
Maggiori info sul sito Audi A6